venerdì 25 maggio 2012

Fotografo Matrimonio Roma

Fotografo matrimonio Roma

La grandissima esperienza e le doti tecniche acquisite nel settore della fotografia artistica, mi permettono di realizzare foto di matrimonio il più possibile spontanee e sempre curate nell'inquadratura, la capacità di scelta della luce e carpire la fotogenia degli sposi.
Tutto questo rende i miei sevizi classici e di reportage ma soprattutto unici nel loro genere: ogni mia immagine, bella per se stessa, è la tessera di un mosaico che nel suo complesso racchiude gli avvenimenti, le emozioni, la felicità e tutti i sentimenti di una giornata tanto importante.

Il mio “Studio Fotografico” è un ATELIER ARTIGIANALE, dove le tecnologie più evolute si sposano con l’esperienza e la professionalità, per questo seguo sempre PERSONALMENTE gli Sposi ascoltando i loro gusti ed i loro desideri, dal primo incontro alla consegna dell’Album Fotografico.

Realizzo PERSONALMENTE ogni servizio in tutte le sue fasi: dallo scatto delle immagini durante il giorno del matrimonio al fotoritocco, alla realizzazione digitale di ogni singola fotografia.

Infine creo PERSONALMENTE i FOTOLIBRI DIGITALI non utilizzando programmi di montaggio prestabiliti, ma iniziando ogni lavoro su una pagina digitale bianca per poi ideare la grafica e la presentazione delle foto, usando esclusivamente le immagini del giorno delle nozze.

Prima della realizzazione finale dell’album, gli Sposi avranno i provini delle foto da scegliere, già curate nel fotoritocco, nel formato 10x15, custodite in albumini personalizzati.

Tutto ciò rende i miei servizi fotografici unici ed irripetibili nel loro genere.

STEFANO MARIA CRUDO

Nessun commento: