sabato 29 novembre 2008

Aprire negozio on-line

vuoi aprire negozio online ma non sai come fare?
hai già un sito e-commerce ma non ti soddisfa?

ecco la soluzione che fa per te!!!
visita il nostro sito http://www.compry.it/

compry.it è la soluzione di noleggio e-commerce più completa sul mercato, applicabile a tutte le categorie merceologiche, dall'abbigliamento ai cellulari all'informatica ai negozi online di vini, offre una interfaccia di gestione semplice ed intuitiva, utilizzabile anche dai non esperti.

a soli 24 euro al mese è incluso:
  • registrazione e mantenimento annuale del nome a dominio
  • start-up del negozio
  • mantenimento indirizzi e-mail
  • patch ed aggiornamenti delle funzionalità dell'applicazione
uno strumento potente e semplice da configurare e da usare, potrai inserire tutte le marche, le categorie ed i prodotti che vuoi vendere, gestire gli utenti, le offerte, le novità, inoltre potrai vedere i prodotti e le categorie più cliccate

e non è tutto!?
  1. esportazioni automatiche per i più importanti trova prezzi.
  2. metodi di pagamento come PayPal, Postepay
  3. gestione dei colori del sito
con compry.it potrai gestire il tuo negozio on-line, vendere subito su internet grazie al tuo e-commerce personalizzato.

entra anche tu a far parte del mondo e-commerce !!!
Vendere su internet con i compara prezzi e compry

I compara prezzi sono siti web che promuovono prodotti reperiti da negozi online
Di solito i siti di comparazione prezzi, visualizzano i prodotti in categorie ordinati per prezzo, quindi chi è competitivo sul mercato con i propri prodotti, avrà ottime possibilità di trovarsi nelle prime posizioni dei compara prezzi.
Ogni click che un utente farà sul vostro prodotto il compara prezzi lo addebiterà sul vostro conto.

Questo tipo di promozione, risulta molto remunerativa per acquisire nuovi clienti.
Il sito e-commerce compry, permette l'esportazione dei dati verso i più importanti portali di comparazione prezzi quali: ciao.it, kelkoo.it e trovaprezzi.it.
Per aderire ai servizi offerti da questi portali, o avere informazioni aggiuntive su come aumentare le vendite online, potete seguire i links:
La presenza nei iti di compara prezzi, è sicuramente il primo passo da fare per chi apre un nuovo sito di vendita online.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo post è molto utile. Serve tenere in considerazione se si desidera pagare questi compara prezzi tramite sistema CPC (pagando per clic) o CPA (pagando per acquisto). Il CPA serve a legare i costi alle vendite, mentre il CPC è sovente più conveniente. Serve tenere d'occhio il tasso di conversione ed il costo per clic. Consiglierei, oltre ai suddetti compara prezzi anche www.ilbracco.it e www.idealo.it. Offrono prezzi competitivi.